29 Marzo 2024 08:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:33

Deve scontare 7 anni e 5 mesi di carcere per furti, lesioni e ricettazione: piemontese fermato dalla Polizia a San Bartolomeo al Mare

In breve: L'attività svolta si inserisce nel contesto dell'intensificazione del controllo del territorio voluta dal Questore di Imperia Giuseppe Felice Peritore

Nel pomeriggio del 12 luglio u.s. a San Bartolomeo al mare le Volanti della Questura hanno dato esecuzione a un provvedimento di 7 anni e 5 mesi di carcere emesso dalla Procura Generale di Torino nei confronti di un uomo, residente in Piemonte, resosi responsabile di numerosi reati quali: rapina, furto, ricettazione e lesioni.

Furto, ricettazione e lesioni: Piemontese fermato dalla Polizia a San Bartolomeo al Mare

L’attività svolta si inserisce nel contesto dell’intensificazione del controllo del territorio voluta dal Questore di Imperia Giuseppe Felice Peritore e realizzata con il recente incremento di organico da parte del Ministero.

Invero, grazie all’aumento delle pattuglie presenti sul territorio finalizzate anche ai controlli della movida, è stato possibile migliorare l’attività di prevenzione e incrementare i controlli nel pieno dell’attività turistica in corso.

Condividi questo articolo: