25 Aprile 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:29

Imperia: travolge scooterista in via Schiva e scappa. Ferito 60enne, sul posto Croce Oro e Polizia Locale /Le immagini

In breve: La Polizia locale sulle tracce di un furgone bianco, guidato da una donna

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Schiva, all’incrocio con via De Sonnaz a Oneglia. Un furgone ha travolto uno scooter e si è poi dato alla fuga. Ferito un uomo di 60 anni.

Imperia: incidente in via Schiva

Il ferito, che viaggiava a bordo del suo scooter, stava percorrendo via Schiva in direzione monte, quando per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe stato travolto da un furgone proveniente da via De Sonnaz. 

Secondo quanto raccontato dai testimoni presenti sul luogo dell’accaduto, il furgone, di colore bianco guidato da una donna, è ripartito subito dopo l’incidente, senza che il guidatore si sia preoccupato di prestare soccorso allo scooterista.

L’uomo ferito è stato soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza della Croce d’Oro e trasferito al Pronto soccorso di Sanremo, ove è presente il reparto Ortopedia, in codice giallo di media gravità.

Sul luogo del sinistro stradale è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per effettuare tutti i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze dei passanti al fine di identificare il responsabile dell’incidente.

Non è escluso che gli agenti verifichino anche i video di telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona. Il conducente rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Condividi questo articolo: