20 Aprile 2024 11:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:33

Pallamano: grande successo per la San Camillo Riviera Imperia all’edizione 2022 del Festival della Pallamano di Misano Adriatico

In breve: I ragazzi e le ragazze, della San Camillo Riviera Pallamano Imperia hanno preso parte al torneo con squadre formate da giocatori provenienti da Bordighera, Monaco e Sospel, nell'ambito del progetto Levant06

Si è concluso, sabato 9 luglio, li Festival della Pallamano 2022 di Misano Adriatico, che ha visto la partecipazione di 64 squadre (categoria Under 9 -11 -13 e 15) provenienti da tutta Italia.

I ragazzi e le ragazze, della San Camillo Riviera Pallamano Imperia hanno preso parte al torneo con squadre formate da giocatori provenienti da Bordighera, Monaco e Sospel, nell’ambito del progetto Levant06; iniziativa, quest’ultima, che attraverso un accordo tra le Federazioni Italiana, Francese e Monegasca, promuove la pratica della pallamano sul nostro territorio. Una bella esperienza, all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dello sport che ha visto i ragazzi sfidarsi sui campi da gioco per 5 giorni e li ha resi protagonisti di serate ed eventi.

In ambito sportivo i risultati sono stati gratificanti ed hanno visto la conquista dei trofei open under 15, maschile e femminile, ed il quarto posto nel torneo open per la formazione under 13 maschile. L’attività della Pallamano Imperia prosegue, fino al 29 luglio, con il Centro Estivo Giochiamo – EduCamp Coni, riservato ai ragazzi dal 6 ai 13 anni.

Condividi questo articolo: