26 Aprile 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:48

AL BOWLING DI DIANO CASTELLO LA QUINTA EDIZIONE DI “MUSICA D’AGOSTO”. LUNEDÌ 4 AGOSTO I ROLLIN’ MOODS/IL PROGRAMMA

In breve: Il concerto dal titolo "Start it up", da uno dei brani che esibiranno, comprenderà famosi brani di cantautori italiani e di cantanti e gruppi stranieri, tra i quali Zucchero, Stevie Wonder, Beatles, Ivan Graziani, Santana e Deep Purple

Vol_musica_agosto--

Al Bowling di Diano, centro divertimenti per eccellenza del ponente ligure, la quinta edizione di Musica d’agosto. In terrazza la scena sarà tutta per il gruppo locale dei Rollin’ Moods, composto da Domenico Condoleo alla tastiera, Massimo Barberis al basso, Walter Cosentino alla chitarra, Fausto Antarelli voce e Corrado Greco alla batteria. Una band che di recente ha riscosso grande successo in tutti i locali e le manifestazioni presso i quali si è esibita. Il concerto dal titolo “Start it up”, da uno dei brani che esibiranno, comprenderà famosi brani di cantautori italiani e di cantanti e gruppi stranieri, tra i quali Zucchero, Stevie Wonder, Beatles, Ivan Graziani, Santana, Deep Purple e così via.

Musica d’agosto proseguirà lunedì 11 agosto con il Quartetto M4 (“Jazz for friends”), lunedì 18 agosto con il Premiato Cotonificio (Hits & Beauty) ed il concorso di Miss Bowling DonnaOro, lunedì 25 agosto con i Badweathers (“Rock’n bowl) e sabato 30 agosto con i protagonisti del Rock Campus (“Rock Campus Live”).

Musica d’agosto si avvale del patrocinio del Comune di Diano Castello ed è organizzata dall’agenzia Immedia e si avvale della consulenza artistica di Jeff Aliprandi.
L’ingresso è libero ed ai tavoli è solo prevista la consumazione. Per prenotazioni: info@bowlingdiano.it, 0183.494131.
Per tutto agosto proseguono anche gli appuntamenti in piscina, con il “by night in musica” del martedì e del venerdì (dalle 21 a mezzanotte), l’aquazumba del martedì e giovedì (ore 18).

La pizzeria GiraSole, all’interno del centro, propone invece il karaoke ogni giovedì.

Il Bowling di Diano, che si estende su 10.000 mq, è anche sala giochi (oltre 50 videogames), bowling (12 piste computerizzate con spondine anticanaletta per i più piccoli), sala biliardi, ping pong, area giochi per i bambini, calcio balilla, minigolf (10 buche), calcio a cinque e tennis su erba sintetica, tv su maxischermo e bar. All’interno anche la pizzeria GiraSole ed un’ampia e super attrezzata area camper, ideale per le famiglie.
Sito Internet: www.bowlingdiano.it

Rollin'Moods live1

Condividi questo articolo: