20 Aprile 2024 12:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:40

Imperia: scontro autocarro-moto in via Don Abbo, ferito un 60enne. Sul posto Croce Oro, Vigili del Fuoco e Polizia Locale/ Le immagini

In breve: L'impatto è stato piuttosto violento, tanto che il motociclista è rovinato a terra.

Incidente stradale questo pomeriggio, venerdì 15 luglio, in via Don Abbo. Un autocarro e una moto si sono scontrare, ad avere la peggio il motociclista. 

Imperia: scontro autocarro-moto in via Don Abbo

Per cause ancora in fase di accertamento, un autocarro guidato da una donna e una moto, con a bordo un uomo di circa 60 anni, si sono scontrati in via Don Abbo, a Imperia. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che il motociclista è rovinato a terra.

Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Oro. I militi, dopo aver prestato le prime cure al 60enne, lo hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Illesa la donna alla guida dell’autocarro.

Sul luogo dell’accaduto anche i Vigili del Fuoco del comando di Imperia, per mettere in sicurezza l’area. Presenti gli agenti della Polizia Locale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro stradale.

Condividi questo articolo: