29 Marzo 2024 16:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:51

Nuoto giovanile: l’imperiese Gaia Vitali campionessa regionale nei 200 rana

In breve: Il sanremese PANDOLFI Emanuele e la dianese TREVIA Martina protagonisti alle finali del campionato regionale di Categoria in vasca lunga.

Hanno avuto svolgimento lo scorso week-end presso la piscina “La Sciorba” di Genova le finali del campionato regionale categoria in vasca lunga che hanno visto i giovani atleti del panorama natatorio ligure confrontarsi in vasca nelle varie specialità natatorie per le categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores.

Importanti risultati sono stati conseguiti dai giovani atleti della società “Idea Sport” di Albenga, nelle cui fila militano il sanremese PANDOLFI Emanuele, la dianese TREVIA Martina e l’imperiese VITALI Gaia che si sono distinti nella specialità rana seguiti a bordo vasca dall’allenatrice CAMPI Tiziana.

Medaglia d’oro e quindi titolo di campionessa regionale per VITALI Gaia nella specialità 200 rana categoria Cadetti, alle cui spalle è arrivata la compagna di squadra TREVIA Martina conquistando pertanto la medaglia d’argento;

altra medaglia d’argento per la TREVIA è arrivata nella specialità 100 rana e di bronzo invece nella specialità 50 rana.

Non da meno è stato il loro compagno di squadra PANDOLFI Emanuele che ha conquistato medaglia d’argento, laureandosi pertanto vice-campione regionale, nelle specialità 200 e 50 rana categoria Juniores Maschile, conquistando anche medaglia di bronzo nei 100 rana.

Ottimi risultati anche per i loro compagni di squadra che hanno consentito alla società Idea Sport di conseguire un punteggio finale tale da confermarsi per l’ennesima volta prima realtà natatoria del Ponente Ligure.

Condividi questo articolo: