29 Aprile 2024 07:05

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:05

Imperia: Borgo Marina, questa sera torna la magia della Fontane Danzanti per inaugurare le “Cene in borgo”

In breve: Orari show Fontane Danzanti: Primo spettacolo alle ore 22:00, Secondo spettacolo alle ore 23:00. Ingresso libero, posti a sedere limitati.

Pronti a rivivere la magia delle Fontane Danzanti a Imperia? Appuntamento questa sera, venerdì 22 luglio, a Borgo Marina per l’imperdibile evento dell’estate.

Imperia: Borgo Marina, venerdì 22 luglio torna la magia della Fontane Danzanti

Gli ingredienti di una serata perfetta? Prima una bella cena in uno dei tanti ristoranti di Borgo Marina per gustare le specialità locali e poi uno spettacolo emozionante di luci, colori e musica.

Orari show Fontane Danzanti:

  • Primo spettacolo alle ore 22:00
  • Secondo spettacolo alle ore 23:00

Ingresso libero, posti a sedere limitati (senza prenotazione).

“Dopo due anni di stop ritornano le Cene in Borgo racconta il presidente del Civ Borgo Marina Davide Cane – per festeggiare ci tenevamo a inaugurare la prima serata con il grande spettacolo delle fontane danzanti. Visto il grande successo dell’anno scorso ad Oneglia, abbiamo pensato di riproporle a Borgo Marina.

Specifichiamo che quest’anno non ci saranno modifiche alla viabilità: via Boine e via Scarincio rimarranno aperte al traffico per permettere a tutti di transitare e raggiungere residenze e strutture alberghiere. Saranno presenti movieri per agevolare il flusso dei mezzi e il transito dei pedoni.

Ci teniamo a rivolgere i nostri ringraziamenti al Sindaco Claudio Scajola, sempre partecipe, allo Yacht Club, per la disponibilità e collaborazione, e ovviamente a tutti i commercianti che hanno contribuito con le loro quote a questa importante serie di serate in borgo”.

 

Condividi questo articolo: