19 Aprile 2024 18:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:12

Imperia: “Aiuto, mi stanno sfondando la porta”. Attimi di panico in via Ospedale. Intervengono Polizia e Carabinieri /Foto e Video

In breve: Carabinieri e Polizia, dopo aver riportato la calma, hanno tradotto la coppia in Caserma per l'identificazione e gli accertamenti di rito.

Attimi di panico oggi pomeriggio in via Ospedale, nel centro di Oneglia, a Imperia, dove due persone, un uomo e una donna, avrebbero tentato di sfondare la porta di un’abitazione sita in un condominio.

Imperia: intervengono Polizia e Carabinieri in via Ospedale

A lanciare l’allarme con una chiamata al 112 l’inquilina. Sul posto sono intervenute una pattuglia del nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia, una pattuglia dei Carabinieri di Dolcedo e una pattuglia della Squadra Volante della Questura, oltre, a scopo precauzionale, un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo e la donna avrebbero tentato di sfondare la porta dell’appartamento, di cui sarebbero proprietari, a seguito di alcune controversie di natura economiche con l’inquilina.

Carabinieri e Polizia, dopo aver riportato la calma, hanno tradotto la coppia in Caserma per l’identificazione e gli accertamenti di rito.

Toccherà ora all’autorità giudiziaria, una volta ricevuta la segnalazione dei Carabinieri a fare luce sull’accaduto e valutare eventuali responsabilità di natura penale.

Condividi questo articolo: