25 Aprile 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:22

Imperia: questa sera al Bar 11 arriva Germano Lanzoni, il “Signor Imbruttito”, con lo spettacolo “Un diavolo di serata”

In breve: Venerdì 22 luglio alle 21.30 al Bar 11 (piazza de Amicis 11, Imperia), andrà in scena il nuovo spettacolo di Germano Lanzoni, il “Signor Imbruttito” e speaker ufficiale del Milan, dal titolo "Un diavolo di serata - On stage".

Questa sera, venerdì 22 luglio alle 21.30 al Bar 11 (piazza de Amicis 11, Imperia), andrà in scena il nuovo spettacolo di Germano Lanzoni, il “Signor Imbruttito” e speaker ufficiale del Milan, dal titolo “Un diavolo di serata – On stage”.

Germano Lanzoni già nel novembre 2014 era stato protagonista ad Imperia attraverso uno spot a sostegno del pastificio Agnesi, sostenendone le causa insieme a “Democomica”, e conducendo serate diventati incontri/dibattito col sindaco di allora.

Il nuovo spettacolo, fatto di racconti, monologhi e canzoni sulla quotidianità dell’uomo contemporaneo, vedrà protagonista il poliedrico artista in compagnia di Gianluca Beltrame e Orazio Attanasio, con una serata in cui racconterà le sue tre impronte: la persona, il mestiere e i suoi personaggi.

Il tutto presentato dal nostro fuoriclasse Eugenio Ripepi.

Imperia: al Bar 11 arriva Germano Lanzoni, ecco chi è

Germano Lanzoni è un giullare contemporaneo: attore, comico, docente, formatore e webstar irriverente di grande successo, founder di HBE – Humor Business Experience.

Ambassador della comicità come strumento di conoscenza e di gestione efficace delle relazioni interpersonali, è cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret e centri sociali.

È protagonista di numerosi progetti artistici e di comunicazione. È attore nel cast de Il Milanese Imbruttito e de Il Terzo Segreto di Satira; comedian con (T)Recital e Milano5.0.

Oggi lo chiamano “il comunicatore contemporaneo”: mettendo al centro l’essere umano e lavorando sul costrutto di “ironia relazionale” e di “potenziale comico” insito in ogni persona, è professore aggiunto presso l’Università Bicocca e founder di HBE – Humor Business Experience, hub creativo che sperimenta l’utilizzo dell’umorismo quale forma di comunicazione funzionale all’intrattenimento, al business e al benessere.

Amato da una parte di Milano, quella Rossonera, è speaker ufficiale del Milan dal 2000.

Condividi questo articolo: