19 Aprile 2024 12:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:55

Diano Marina: Conferenza Capigruppo boccia question time della minoranza, la replica del Consigliere Brunazzi. “Nessuna intenzione di zittire, nelle interrogazioni vi erano degli errori di presentazione dei testi”

In breve: Queste le parole di Veronica Brunazzi, capogruppo di maggioranza, in risposta a quanto affermato dalla minoranza

“In merito a quanto è apparso sui vari organi di informazione riguardante i temi discussi durante l’ultima conferenza dei capigruppo, si precisa che dopo aver valutato attentamente le interrogazioni dei gruppi di minoranza vi è stato un marchiano errore di presentazione dei testi (compreso e confermato da uno dei membri di opposizione dello stesso consesso) Queste le parole di Veronica Brunazzi, capogruppo di maggioranza, in risposta a quanto affermato dalla minoranza del consiglio comunale di Diano Marina, in merito ad alcune question time bocciate. 

Conferenza Capigruppo boccia question time, Veronica Brunazzi replica alla minoranza

“La minoranza, che ha contribuito alla modifica del regolamento del consiglio comunale, ha protocollato erroneamente alcune interpellanze (articolo 14 del regolamento) sottoforma di interrogazioni (articolo 12 del regolamento).

Per tale basilare motivo la sottoscritta Veronica Brunazzi in qualità di capogruppo di maggioranza con l’avallo del presidente del consiglio Francesco Bregolin ha chiesto di porre in votazione le stesse, accettando l’unica interpellanza regolarmente protocollata. Sono state quindi respinte le altre interpellanze erroneamente esposte.

La maggioranza non ha alcuna intenzione di zittire la minoranza, ma bensì agire in piena correttezza e per il bene primario cioè Diano Marina. Nel futuro auspichiamo che le interpellanze vengano protocollate in modo corretto, in quanto fino ad ora lo spazio per le minoranze è sempre stato ampio. Naturalmente tutto questo nell’ambito di un confronto regolare senza alcuna prevaricazione e prese di posizione non consone al ruolo interpretato. Veronica Brunazzi”.

Condividi questo articolo: