26 Aprile 2024 18:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:13

San Bartolomeo al Mare: “Mio figlio 13enne investito da un’auto sulle strisce pedonali”. L’appello del padre. “L’automobilista non si è fermato, chi ha visto ci contatti”

In breve: Chiunque avesse notizie in merito può contattare in privato la Redazione di ImperiaPost tramite email all'indirizzo redazione@imperiapost.it, tramite WhatsAspp al 389 136 0744 o su Messenger di Facebook.

“Mio figlio è stato investito da un’auto ma l’autista non ha prestato soccorso. Chi ha assistito all’episodio ci contatti”. Questo l’appello di Giovanni De Nigris, padre del giovane 13enne che, ieri pomeriggio, è stato protagonista di una brutta disavventura a San Bartolomeo al Mare.

San Bartolomeo al Mare: 13enne investito da un’auto, si cercano testimoni

Secondo quanto ricostruito dai presenti, verso le 18 di ieri, mercoledì 20 luglio, il 13enne, che si trova in vacanza a San Bartolomeo al Mare con la famiglia, stava facendo una passeggiata insieme a un gruppo di amici quando, mentre attraversava sulle strisce pedonali all’incrocio tra via Alla Rovere e la via Aurelia, un’auto lo avrebbe investito salendogli con una ruota sul piede.

“I ragazzi e una testimone che era presente al momento dell’incidente – spiega a ImperiaPost il padre del 13enne – hanno raccontato che il signore alla guida dell’auto, all’apparenza di circa 65 anni, dopo essere sceso un momento dal mezzo, sarebbe risalito a bordo e, con la sorpresa di tutti, invece di accostare e prestare soccorso,  avrebbe tirato dritto, scomparendo.

Vista la concitazione del momento, con mio figlio a terra dolorante e in lacrime, gli amici non hanno avuto la prontezza a scattare una fotografia o a segnare il numero di targa.

Ci hanno subito avvisato e nel giro di pochi minuti io e mia moglie, che non eravamo molto distanti, ci siamo recati sul posto dove erano già presenti un’ambulanza e la polizia locale.

Mio figlio dopo le cure sul posto è stato trasportato al Pronto Soccorso di Imperia e poi io ho deciso di portarlo al Santa Corona di Pietra Ligure. Lì gli hanno diagnosticato un trauma da schiacciamento del piede, fortunatamente senza fratture, con una prognosi di 20 giorni.

Oltre alla denuncia alla Polizia Locale mi sono recato anche ai Carabinieri perchè vogliamo rintracciare il responsabile di questo atto. Ho deciso quindi di rivolgermi al giornale al fine di lanciare un appello a chiunque avesse assistito alla scena, che magari in quel momento non poteva fermarsi, ed è in possesso di elementi importanti per risalire al conducente dell’auto”.

Chiunque avesse notizie in merito può contattare in privato la Redazione di ImperiaPost tramite email all’indirizzo redazione@imperiapost.it, tramite WhatsAspp al 389 136 0744 o su Messenger di Facebook.

Condividi questo articolo: