29 Marzo 2024 15:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:57

Paura nella notte a Taggia: incendio devasta appartamento in via Revelli, 12 evacuati e 3 feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco/Le immagini

In breve: Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco è valso a trarre in salvo l'occupante dell'appartamento che si era rifugiato sul terrazzo dello stesso, la persona è stata affidata alle cure dei sanitari.

Un incendio di vaste proporzioni ha devastato, questa notte, un appartamento sito in via Revelli, a Taggia.

Taggia: appartamento distrutto dalle fiamme, 12 evacuati e tre feriti

I Vigili del fuoco del comando di Imperia distaccamento Sanremo sono intervenuti poco dopo le 2. L’incendio, sviluppatosi al terzo piano ed ultimo piano dell’edificio, si è propagato al tetto. Il pronto intervento della squadra del distaccamento matuziano è valso a trarre in salvo l’occupante dell’appartamento che si era rifugiato sul terrazzo dello stesso, la persona è stata affidata alle cure dei sanitari.

Sul posto, oltre alla prima partenza e la botte del distaccamento, è intervenuta l’autoscala, il carro aria e una seconda botte dalla centrale di Imperia, il Funzionario di guardia, il capo servizio, altri enti intervenuti Carabinieri, il 118 e il Sindaco del Comune di Taggia Mario Conio.

Sei nuclei famigliari, per un totale di 12 persone, sono stati evacuati. Tre le persone ferite o intossicate, tra cui un Vigile del Fuoco. 

Condividi questo articolo: