25 Aprile 2024 22:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:53

IMPERIA. 20ENNE RUBA UN MOTORINO A RIVA LIGURE E SCAPPA FINO A PORTO MAURIZIO. ARRESTATA DAI CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: Intorno alle 5 di domenica mattina una ragazza di 20 anni è stata notata nei pressi della stazione di Porto Maurizio mentre armeggiava con un motorino rubato a Riva Ligure nei giorni precedenti

Carabinieri Auto 2(3)-1

Imperia. Domenica mattina, intorno alle 5, una pattuglia dei Carabinieri di Imperia che stava compiendo un regolare controllo per le strade della città, ha notato una ragazza che stava armeggiando con il sottosella di un motorino in modo piuttosto concitato nella piazza antistante la stazione di Porto Maurizio.

La ragazza, A.D.M. di 20 anni, aveva già un casco in testa e i militari si sono così avvicinati alla giovane per capire che cosa stesse cercando di fare. Alle domande dei Carabinieri la giovane non ha saputo rispondere e dare giustificazioni, così si è passato all’identificazione del mezzo e della ragazza.

Una volta contattato il proprietario del motorino, un uomo residente a Riva Ligure, ha confermato che il mezzo gli era stato rubato nei giorni precedenti. La 20enne, anche lei di Riva Ligure, è stata così arrestata per furto ed è stata condotta agli arresti domicliari in attesa della direttissima. 

Condividi questo articolo: