29 Marzo 2024 06:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:19

IMPERIA.TRADECO. TUTTA LA RABBIA DEI DIPENDENTI NEI VOLANTINI APPESI IN CITTA’:”ABBIAMO DIRITTO ALLO STIPENDIO PER VIVERE”

In breve: Tutta la città questa mattina si è svegliata "tappezzata" da manifestini dei dipendenti Tradeco che lamentano il mancato pagamento degli stipendi dal mese di maggio e l'assenza del versamento dei contributi dal mese di ottobre

22dc66bc898fa6d2cd30536216f65134

Imperia. Tutta la città questa mattina si è svegliata “tappezzata” da manifestini dei dipendenti Tradeco che lamentano il mancato pagamento degli stipendi dal mese di maggio e l’assenza del versamento dei contributi dal mese di ottobre.

Sul volantino infatti si legge: “La ditta per cui lavoro è la Tradeco. Da ottobre non ci versano i contribuiti…l’ultimo stipendio percepito è quello di maggio… lavoriamo in condizioni precarie con turni allucinanti a causa dei pochi mezzi disponibili… Comuni e ditta fanno tante parole, ma non si arriva mai a una soluzione. Noi dipendenti e le nostre famiglie abbiamo a questo punto seri problemi e non possiamo più aspettare. Gli affitti, le bollette, i mutui sono da pagare. Anche noi abbiamo la nostra dignità!!! Il nostro dovere lo stiamo facendo, ma abbiamo diritto ad essere pagati…per vivere!”.

 

Condividi questo articolo: