28 Marzo 2024 20:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:31

Imperia, Prefettura: pubblicato elenco veicoli sequestrati, giacenti da oltre sei mesi presso le depositerie della provincia

In breve: In caso di mancata assunzione della custodia, i veicoli oggetto di fermo, sequestro o dissequestro sono da ritenersi abbandonati

È stato pubblicato sul sito web della Prefettura di Imperia il secondo elenco dei veicoli giacenti da più di sei mesi presso le depositerie operanti in provincia, a seguito dell’applicazione delle misure del sequestro e del fermo amministrativo nonché per effetto di provvedimenti amministrativi di confisca non ancora definitivi e di dissequestro.

Si evidenzia che, entro trenta giorni dalla pubblicazione del predetto elenco, il proprietario o uno dei soggetti indicati nell’art. 196 C.d.S. potrà assumere la custodia del veicolo, provvedendo contestualmente alla liquidazione delle somme dovute alla depositeria con conseguente estinzione del debito maturato dallo Stato allo stesso titolo.

In caso di mancata assunzione della custodia, i veicoli oggetto di fermo, sequestro o dissequestro sono da ritenersi abbandonati mentre quelli oggetto di confisca non ancora definitiva sono da ritenersi definitivamente confiscati.

Condividi questo articolo: