18 Aprile 2024 07:51

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:51

Imperia: ennesimo incidente stradale sull’argine sinistro, due feriti. Sul posto Polizia Locale, Carabinieri e Croce Rossa / Le immagini

In breve: Il traffico ha subito rallentamenti per tutta la durata dei soccorsi e per la messa in sicurezza del tratto di strada interessato

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi all’incrocio tra il ponte sotto la ferrovia e l’argine sinistro. A scontrarsi sono state un’auto e una moto. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi.

Imperia: scontro auto-moto sul ponte sotto la ferrovia/ Le immagini

A causa dell’impatto tra due mezzi, le dinamiche sono ancora in fase di accertamento, sono rimasti feriti un uomo (che viaggiava a bordo della moto) e una donna (a bordo della Smart) entrambi soccorsi dall’equipaggio della Croce Rossa di Imperia e trasportati, in condizioni non gravi, presso il Pronto Soccorso del nosocomio locale.

Presenti sul posto gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri.

Il traffico ha subito rallentamenti per tutta la durata dei soccorsi e per la messa in sicurezza del tratto di strada interessato, luogo che, come noto, è già stato teatro di numerosi incidenti stradali negli ultimi anni.

 

Condividi questo articolo: