20 Aprile 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:01

IMPERIA. IL 15 AGOSTO LA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA A BORGO MARINA. TUTTI GLI EVENTI E GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMA/FOTO E VIDEO

In breve: Tutto pronto a Borgo Marina per la finale regionale di Miss Italia che si terra' il 15 agosto

image

Imperia. Si e’ tenuta questa mattina alle 11.30, la conferenza stampa di presentazione della finale regionale di Miss Italia che si terra’ il 15 agosto con 25 aspiranti Miss.

Fortunato Scordo, coordinatore regionale di Miss Italia per Liguria, Toscana e Umbria, Sirio Stark, societa’ di Montecatini ha dichiarato: “Sono arrivato a Imperia e devo ringraziare chi si e’ impegnato per questa manifestazione. Miss Italia e’ un evento molto importante e la finale si terra’ sul molo Medaglie D’Oro a Borgo Marina. Ringrazio l’amministrazione comunale e spero che il 15 saremo tutti molto contenti. Se andra’ tutto bene saro’molto felice di restare a Imperia“.

Presenti alla conferenza stampa erano Davide Cane, presidente CIV, Marco Dimasci e Gianmarco Oneglio. Per l’amministrazione invece era presente Enrica Fresia dopo un qui pro quo per cui il nuovo assessore alle manifestazioni Paolo Strescino non e’ potuto arrivare e il Sindaco Carlo Capacci era impegnato nella riunione della RT.

Tra le miss era presente anche Curzia Tortorella, Miss Liguria 2013, mentre, co-presentatrice della serata sara’ Ilaria Decaro e il presentatore sara’ una sorpresa, un regalo: Raffaello Zanier.

Miss Italia non e’ solo il 15 agosto – spiega Marco Dimasci Il 14 agosto c’e'”Aspettando le Miss” con il concerto della cover band Campovolo. Novita’ e’ “Speciale Miss in Borgo”, le ragazze gireranno per la Marina e daremo un forte segno di collegamento tra le attivita’ commerciali e la bellezza anche per dare un po’ di immagine positiva a Borgo Marina”.

Domani le ragazze saranno a Laigueglia, presso la discoteca La Suerte per “Miss Miluna Liguria 2014” sempre nell’ambito delle finali regionali e parteciperanno tutte le ragazze finaliste in concorso.

Condividi questo articolo: