26 Aprile 2024 20:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:34

“50 centesimi in più per chi paga con il pos”. Gelateria di Sanremo nel mirino di Selvaggia Lucarelli. “Segnalate sempre casi come questo”

In breve: Lucarelli ha condiviso sul suo profilo decine di testimonianze di tanti altri utenti, da tutta Italia, che si sono trovati nella stessa situazione.

“Qualcuno spieghi ai signori che non funziona così. Magari la Finanza”. Queste le parole della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli a commento di una foto, pubblicata in una storia sul suo profilo Instagram ufficiale, che immortala il cartello di una gelateria di Sanremo che recita “Il prezzo di vendita in pagamento tramite pos verrà aumentato di 50 centesimi”.

Gelateria di Sanremo nel mirino di Selvaggia Lucarelli

La pubblicazione dell’immagine sui social ha accesso un dibattito e la Lucarelli ha condiviso sul suo profilo decine di testimonianze di tanti altri utenti, da tutta Italia, che si sono trovati nella stessa situazione.

“Il pos è obbligatorio – ha aggiunto la Lucarelli – ogni volta che vi dicono che c’è un supplemento fatelo notare e segnalate ad associazione consumatori, carabinieri, vigili o finanza. Gli onesti non hanno problemi col pos. Chi li ha cerca scuse per fare soldi in nero”.

Condividi questo articolo: