25 Aprile 2024 15:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:30

La notte bianca di Diano Marina fa il pienone con Malika Ayane. “La Liguria? Regione piena di sfaccettature che mi offre nuovi punti di vista”/ foto e video

In breve: La cantautrice milanese ha incontrato molti curiosi attorno alle 19 in piazza del Comune dove ha raccontato un po' di sé ai presenti.

Diano Marina torna a vivere, questa sera, con il concerto dell’artista italo-marocchina Malika Ayane. Il molo delle tartarughe è stato letteralmente invaso da migliaia di persone in occasione di una delle tappe della “Notte Bianca” di Regione Liguria. La cantautrice milanese ha incontrato molti curiosi attorno alle 19 in piazza del Comune dove ha raccontato un po’ di sé ai presenti.

Malika Ayane in concerto alla notte bianca di Diano Marina

“L’incontro con le persone è andato molto bene, è un posto (Diano Marina, ndr) che non conoscevo e quindi adoro il fatto di poter sempre scoprire un altro pezzo perché ogni volta che si dice… Ma la Liguria... invece la Liguria è una Regione che è pienissima di sfaccettature e stasera Diano mi sta già offrendo dei nuovi punti di vista, nuove persone, sono tutte diverse, ogni posto ha un suo pubblico. Alla base io penso che essendo io una persona che scrive di relazioni umane e di esseri umani perché è quello che siamo, il mescolarsi, l’incontrarsi è una possibilità di ricevere tanto ma anche di permettere alle persone di entrare un pochino più a fondo di quello che è la persona, l’anima da cui nasce poi quello che succede sul palco e nella radio”. 

“Sono molto felice – commenta il sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi – perché grazie alla Regione e al presidente Toti, ci è stata data questa opportunità di avere degli artisti del calibro di Malika Ayane e altri artisti che sono anche youtuber molto conosciuti tra il pubblico giovanile. È un’occasione in più per arricchire il nostro calendario delle manifestazioni che è già abbastanza ampio. Sono molto felice perché in questi giorni vedo una città viva che ha voglia di vivere, di serenità, di spensieratezza che ci fa uscire da due anni bui e che comincia a rivedere la luce anche nelle attività”. 

“Fortunatamente – commenta l’assessore alle manifestazioni Luca Spandre –  quest’anno abbiamo un afflusso notevole, fortunatamente dopo questi due anni di sofferenza. Anche a livello di proposte per i nostri turisti e concittadini siamo contenti perché c’è un crescendo di personaggi importanti. Oggi abbiamo l’appuntamento con la notte bianca della Regione con personaggi del calibro di Malika Ayane, iPantellas e Awed che sono personaggi conosciuti specialmente dai più giovani e poi un po’ di ballo con i dj di Radio Babboleo”. 

Alcune immagini del concerto.




Condividi questo articolo: