28 Aprile 2024 00:52

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 00:52

IMPERIA. PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE. CASANO (FDI-AN): “RIDICOLO DIETROFRONT. DANNO A DIPENDENTI E UTENTI,E’ UNA FORZATURA”

In breve: Casano: "Ridicolo dietrofront del parcheggio ospedaliero. Dopo gli incidenti accaduti, le sbarre sono sparite e questa mattina il gabbiotto all'ingresso dell'ospedale era addirittura deserto"

CASANO

Imperia. Alessandro Casano, consigliere comunale di Fdi – Alleanza Nazionale ritorna sul caso del parcheggio ospedaliero: “Ridicolo dietrofront del parcheggio ospedaliero. Dopo gli incidenti accaduti, le sbarre sono sparite e questa mattina il gabbiotto all’ingresso dell’ospedale era addirittura deserto. Questo la dice lunga su quanto gli ideatori di questo progetto ad esclusivo scopo di lucro abbiano le idee chiare su cosa fare. Sono spariti. ”

“Fin da subito era evidente che chiudere con delle sbarre l’accesso di un Ospedale è un’idea di poco buon senso se non un arbitrio, soprattutto se all’interno vi è un pronto soccorso. L’Ospedale è un luogo pubblico e l’accesso deve essere garantito sempre e a chiunque

Nell’ospedale di Imperia, prosegue Casano “Mancano del tutto i presupposti di viabilità esterna ed interna tant’è vero che dipendenti ed utenti hanno dovuto subire disagi legati alle code in entrata ed in uscita. Analoghi disagi si sono verificati per le ambulanze e l’automedica. Per non parlare poi delle persone che hanno subito delle lesioni procurate dal malfunzionamento delle sbarre

Prosegue: “E’ chiaro che tutta questa vicenda è una forzatura a danno di dipendenti e utenti, frutto di una deriva mercantilista della Sanità che arriva a lucrare su qualunque cosa a fronte di privilegi, sprechi, e stipendi sempre più alti per determinate categorie tranne Medici e Infermieri“.

C.S.

Condividi questo articolo: