16 Aprile 2024 10:02

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:02

Adriano Pacifico: trovato a Ventimiglia il ciclista di Modena scomparso mentre percorreva il Cammino di Santiago

In breve: La storia di Adriano Pacifico ha fatto il giro dell'Italia dopo che i familiari avevano lanciato un appello sui social e tramite la trasmissione "Chi l'ha visto" per ritrovarlo.

Si trova a Ventimiglia Adriano Pacifico, il 32enne di Modena che è salito recentemente agli onori della cronaca dopo che era stato dato per disperso dalla famiglia mentre percorreva il Cammino di Santiago di Compostela.

Adriano Pacifico: trovato a Ventimiglia il ciclista di Modena scomparso in Francia

La storia di Adriano Pacifico ha fatto il giro dell’Italia dopo che i familiari avevano lanciato un appello sui social e tramite la trasmissione “Chi l’ha visto” per ritrovarlo.

Le ultime notizie del giovane infatti, risalivano al 19 luglio, quando trascorreva la notte in un ostello di Saint Gilles, fra Marsiglia e Montepellier, dove la stessa madre aveva riconosciuto la sua firma sul registro degli ospiti.

Questa mattina, nell’ambito di controlli di routine in treno, gli agenti della Polfer di Ventimiglia hanno riconosciuto il 32enne e, dopo aver verificato le sue condizioni fisiche e averlo rifocillato, lo hanno messo in contatto con la famiglia. Dopo giorni di ansia possono finalmente riabbracciare il proprio caro.

Condividi questo articolo: