24 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:22

Diano Marina: addio a Jacopo Damonte, il cordoglio di Rifondazione Comunista. “Ci mancheranno il suo impegno e la sua umanità”

In breve: Queste le parole di cordoglio del Partito della Rifondazione Comunista - Circo Dianese "Gian Battista Acquarone"

Il circolo Dianese del Partito della Rifondazione Comunista ferito dall’improvvisa perdita del Compagno Jacopo Damonte, mentre esprime vicinanza alla moglie Ornella ed ai figli Davide e Flavio, ne ricorda il lungo costante impegno politico nel Partito Comunista Italiano ed in diverse amministrazioni del Comune di Diano Marina già a partire dai decenni successivi alla lotta di liberazione.

“A quella lotta amava riferirsi con l’orgoglio che tutti noi dovremmo manifestare per quell’atto fondativo della Repubblica Italiana esortando a non dimenticare quelle sue promesse di libertà e democrazia.

A tutta la Comunità Dianese mancheranno il suo impegno, la sua umanità, la sua disponibilità e la capacità fuori dal comune di essere empatico con i giovani, ascoltandoli e dedicando loro entusiasmo ed energie positive”.

 

Condividi questo articolo: