20 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:22

VENTIMIGLIA. ULTIMO APPUNTAMENTO CON I MARTEDI’ BY NIGHT: “SHOPPING, MUSICA, CARNEVALE E…”. TUTTI GLI APPUNTAMENTI

In breve: Patrizia Taricco, vice presidente cittadino Confesercenti, ringrazia i colleghi negozianti che hanno partecipato molto attivamente alle tre serate

Ventimiglia-panorama

Ventimiglia. Ultimo appuntamento dell’estate 2014 per i “Martedi by Night” a Ventimiglia domani 5 agosto! La serata “Shopping Musica Carnevale e ….” sarà allietata e animata da musica, presente anche la Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia, esibizioni di Hip Hop e Balli Folk, trucca bimbi, la chiromante Giò, crepes, zucchero filato, popcorn e palloncini, esposizione di artigianato locale e non. Nei negozi continuano le promozioni dell’estate!

La serata è dedicata ai dolci e in alcuni bar del centro troverete anguria fresca, spremute, centrifughe, granite, yogurt e gelati artigianali. Come di consueto Via Cavour sarà chiusa al traffico insieme ad alcune vie laterali (via Mameli e via Agricola) dalle 20 alle 24.

Patrizia Taricco, vice presidente cittadino Confesercenti, ringrazia i colleghi negozianti che hanno partecipato molto attivamente alle tre serate. “Abbiamo avuto un notevole riscontro di pubblico anche quest’anno nonostante il momento difficile che stiamo vivendo; cittadini e turisti hanno apprezzato l’animazione e il programma delle serate quindi….l ’appuntamento è per il prossimo anno!

Condividi questo articolo: