23 Aprile 2024 23:52

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:52

IMPERIA. RIVIERA TRASPORTI, GIÀ RECAPITATE LETTERE DISDETTA CONTRATTI INTEGRATIVI. SINDACATI FURIOSI: “ERANO GIÀ PRONTE!”

In breve: Nessuno si sarebbe aspettato un recapito così repentino delle missive. "Erano già pronte prima della riunione di oggi - tuonano rabbiosi i sindacati - Significa che questa mattina abbiamo solo perso tempo. Era già tutto programmato"

Sede Riviera Trasporti

Sono già arrivate nella serata di oggi, lunedì 4 agosto, le lettere della Riviera Trasporti che comunicano ai dipendenti la disdetta dei contratti integrativi di secondo livello (prevedono un taglio di stipendio di circa 300 euro). Solo questa mattina, al termine del summit convocato dal Prefetto, chiusosi con lo strappo tra l’azienda e i sindacati, la Riviera Trasporti aveva comunicato l’avvio della procedura di sospensione dei contratti.

Nessuno, però, si sarebbe aspettato un recapito così repentino delle missive, che ha mandato su tutte le furie i sindacati alla vigilia dell’assemblea dei dipendenti convocata per domani, martedì 5 agosto, a Sanremo, nel corso della quale verrà annunciato lo stato di agitazione e verranno stabiliti le forme di protesta.

Erano già pronte prima della riunione di oggi – tuonano rabbiosi i sindacati – Significa che questa mattina abbiamo solo perso tempo. Era già tutto programmato”.

Condividi questo articolo: