29 Marzo 2024 03:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:04

CIVEZZA. LA CANTAUTRICE LIGURE CHIARA RAGNINI OSPITE DELLA GRANDE FESTA DEL PLENILUNIO D’AGOSTO

In breve: Chiara Ragnini al Plenilunio d'Agosto di Civezza. La cantautrice sarà ospite con la sua band alla grande festa d'agosto di Civezza (IM), accompagnata da Max Matis al basso e Matteo Ferrando alla batteria

Chiara-Ragnini-1

Imperia. La cantautrice ligure Chiara Ragnini sarà fra gli ospiti del Plenilunio d’Agosto in piazza Don Lupi a Civezza (IM) venerdì 8 agosto a partire dalle ore 21:30: l’artista torna in concerto in Liguria dopo essere stata appena premiata fra le Nuove Proposte Autori di Testo del prestigioso Premio Lunezia, durante la prima serata di venerdì 18 luglio a Marina di Carrara (MS), dove ha calcato il palco dell’importante rassegna insieme ad artisti del calibro di Max Pezzali, Tiromancino, Elisa, Red Canzian e Alberto Bertoli.

Chiara, che lo scorso 10 maggio si è aggiudicata il primo premio nella categoria Testo Canzone della XIII edizione del concorso letterario nazionale InediTO-Premio Colline di Torino 2014 presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, presenterà alcuni brani inediti, accompagnata al basso da Max Matis e alla batteria da Matteo Ferrando.

Condividi questo articolo: