19 Marzo 2024 04:27

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 04:27

Imperia: “Ascolta Pooh”, mercoledì 10 agosto al Prino il grande concerto dell’Official Tribute Band. “Raccolta fondi per combattere il diabete infantile”

In breve: Per info chiamare il 347.405.9559

Un grande evento di musica e solidarietà. Mercoledì 10 agosto appuntamento a Borgo Prino, presso il piazzale Torre Bonazza, per l’atteso evento dell’estate: il concerto della Tribute Band Ufficiale dei Pooh.

L’evento, organizzato da Marathon Club e Lions Club La Torre, in collaborazione con il Comune di Imperia, è a scopo benefico e ha come obiettivo la raccolta di donazioni per combattere il diabete infantile.

Imperia: Pooh Official Tribute Band in concerto, mercoledì 10 agosto al Prino grande evento benefico

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.15 e animerà la serata con ben due ore e mezza di musica ed emozioni.

In vista dell’evento, è possibile acquistare il proprio biglietto donando un’offerta (minimo 10 euro) presso i seguenti punti vendita: TuttoMusica, Conad in via Argine Destro e Conad a Caramagna.

Nel dettaglio, le offerte saranno devolute all’Associazione Diabete Giovanile, presso l’Ospedale Gaslini di Genova, che assiste bambini, adolescenti e giovani con Diabete Tipo 1 – DMID, e le loro famiglie in tutta la Liguria, anche in provincia di Imperia.

Per info:

Chiamare 347.405.9559

 

Condividi questo articolo: