26 Aprile 2024 07:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:49

Apre a Imperia la “Gelateria la Foce”. Mercoledì 3 agosto a Borgo Foce l’inaugurazione, con tutto il gusto del gelato artigianale. Da non perdere!

In breve: Domani sera festa di inaugurazione con trampolieri e trucca bimbi 

Sarà inaugurata domani sera, mercoledì 3 agosto, alle 19 la nuova Gelateria la Foce, nello splendido Borgo Foce. Una nuova avventura che vede ancora una volta insieme Barbara e Antonio, che hanno reso realtà un sogno che li accompagnava da tempo.

Domani sera festa di inaugurazione con trampolieri e trucca bimbi

Domani dalle 19 non mancheranno trampolieri e trucca bimbi, ma soprattutto i buonissimi gelati artigianali di qualità. Giovedì 4 agosto inizierà l’apertura al pubblico, tutti i giorni dalle 12 alle 24.

Spiegano Barbara e Antonio: “Questo posto così bello ci ha ispirati e da qui nasce questa bellissima idea, di creare una splendida realtà, la Gelateria la Foce, dove potrete mangiare il gelato più buono del mondo, fatto solo con prodotti naturali, latte, zucchero e frutta fresca. 

I nostri gelati potranno deliziare anche coloro che hanno intolleranze al lattosio o al glutine, naturalmente chiedendo ogni giorno le proposte loro dedicate. 

Tutto è stato fatto rispettando il luogo. La Foce di Imperia è infatti un incanto e noi abbiamo voluto fargli onore, creando una piccola bomboniera, dai pavimenti, alle lampade, tutto rispecchia la bellezza

Hanno collaborato alla realizzazione di questo sogno e noi li ringraziamo, Ditta Masotti, l’ing. Renato Ruaro e il geom Danilo Forte (progettisti), l’Impresa Andrea Della Valle (opere murarie), l’Impresa Roberto Tedesco & C. (impianti elettrici ed idraulici), Gianni Lavagna per l’illuminazione, il mobilificio artigianale AP di Alfredo Pellis, Vetreria Veris, Latte Frascheri, Agrimontana, Mirò Forniture, il Circolo Borgo Foce e il gelatiere Marco Sasso“.

Condividi questo articolo: