26 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:07

VALLECROSIA. IL 6 AGOSTO TERZO APPUNTAMENTO CON “LA NOTTE SUL MARE” ORGANIZZATA DA CONFESERCENTI

In breve: La festa inizierà alle 20.00 e terminerà alle 24.00 come già avvenuto durante l’ appuntamento di mercoledì scorso

vallecrosia

Vallecrosia. Mercoledì 6 agosto terzo appuntamento con “La Notte sul Mare” a Vallecrosia organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune sul Lungomare chiuso al traffico.

Lungo il percorso musica dal vivo con band e Dj, esibizioni di hip hop, trucca bimbi, chiromante, esposizione di Harley Davidson e il Motoclub Maggioni, l’ esposizione fotografica di Jerry, artigiani e hobbisti con i loro particolari prodotti, i gonfiabili , palloncini, caramelle zucchero filato, popcorn. I locali del lungomare prepareranno menu e piatti particolari per la serata.

La festa inizierà alle 20.00 e terminerà alle 24.00 come già avvenuto durante l’ appuntamento di mercoledì scorso.

Il direttivo cittadino Confesercenti ed in particolare il presidente Sergio Verrando si sono detti molto soddisfatti della riuscita degli appuntamenti precedenti per il un buon afflusso di pubblico. La città ha risposto bene a questa nuova iniziativa che è stata possibile grazie alla collaborazione di tutti i negozianti e gli operatori del centro e del lungomare. Si ringrazia anche la Polizia Locale e la Protezione Civile per l’apporto dato.

 

 

 

Condividi questo articolo: