24 Aprile 2024 01:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:40

Calcio Eccellenza: Imperia ko nella prima amichevole della stagione. Il Casale vince 2-1

In breve: 2 a 1 per i piemontesi il risultato finale con una delle due marcature, doppietta di Mesina, su calcio di rigore.

Buon test per l’Imperia di mister Alessandro Lupo, in questa stagione ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Ieri pomeriggio i neroazzurri sono scesi in campo, per la prima volta in stagione, a Sommariva Perno sede del ritiro del Casale. Proprio i nerostellati sono stati gli avversari in un match, che seppur amichevole, è stato giocato a buoni ritmi da ambo le parti.

Calcio Imperia: prima amichevole della stagione per i neroazzurri di mister Alessandro Lupo

2 a 1 per i piemontesi il risultato finale con una delle due marcature, doppietta di Mesina, su calcio di rigore. Per l’Imperia subito a segno bomber Antonio Polisena entrato nella ripresa e immediatamente incisivo con il gol, su assist di Jebbar, e con un paio di altre ottime azioni. Buona la prova di squadra che è inizialmente scesa in campo con questo 11: Bova, Guida, Puddu, Sancinito, Ravoncoli, Taddei, Ordisci, Giglio, Minasso, Campelli, Jebbar.

In panchina inizialmente: Ventura, Panaino, Decol, Paraschiva, Morchio, Polisena, Cassini, Lanteri, Fatnassi, Taliercio, Plando.

L’Imperia comunica inoltre di aver tesserato il 2003 Mattia Ordisci. Nato a Pietra Ligure dopo aver giocato con Vado e Savona è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Derthona in Serie D. Ordisci è un centrocampista in grado di giocare anche in posizione più arretrata, ha già preso parte al ritiro di Ormea e all’amichevole sopra riassunta. A lui il nostro benvenuto.

Condividi questo articolo: