24 Aprile 2024 05:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:06

IMPERIA. STRESCINO RIPARTE DA UN ADDETTO STAMPA A COSTO ZERO PER CULTURA E MANIFESTAZIONI/I DETTAGLI

In breve: L'ex Sindaco e presidente del consiglio comunale Paolo Strescino ha chiesto la disponibilità dell'ex addetto stampa del Comune di Imperia Stefano Sciandra
10592400_439819722824048_1844012570_n
Imperia. Il neo assessore a cultura e manifestazioni Paolo Strescino riparte da un addetto stampa a costo zero per il settore cultura e manifestazioni.
L’ex Sindaco e presidente del consiglio comunale, infatti, ha chiesto la disponibilità dell’ex addetto stampa del Comune di Imperia Stefano Sciandra, dimessosi lo scorso 30 aprile per dissapori con la segreteria del Sindaco Carlo Capacci.
Sciandra, già dipendente comunale e dunque a costo zero, in forze al settore anagrafe dopo le dimissioni, ha accettato l’invito di Strescino e ha già trasferito le proprie cose nella sede distaccata del ridotto del teatro Cavour.
Sono soddisfatto e ringrazio il Sindaco Capacci e il segretario Matarazzo per aver accettato la mia proposta – dichiara Paolo StrescinoObiettivo e che dal mio punto di vista tutto quello che viene fatto dal punto di vista delle manifestazioni potrà avere un più di eco. Questo è l’obiettivo, non per me, quanto l’amministrazione, che deve tornare a essere protagonista“.

Condividi questo articolo: