19 Aprile 2024 01:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:39

Imperia: “I miei figli abbandonati da Rt”. La denuncia di un papà. “Pago 42 euro di abbonamento e le corse saltano ogni giorno. Un’indecenza”

In breve: "È una cosa indecente. Non si può creare un disagio tanto grave e lasciare che dei minorenni restino da soli per strada quando dovrebbero essere invece al sicuro su un mezzo pubblico".

“Continuano a saltare le corse degli autobus RT. Nonostante paghi 2 abbonamenti da 42 euro ciascuno, sono costretto, quasi la metà delle volte, ad andare a prendere i miei figli per fare ritorno a casa”. Si sfoga così, Alberto, un papà preoccupato per i continui disservizi di Riviera Trasporti, la società incaricata della gestione del servizio di trasporto pubblico in provincia di Imperia. La tratta, in questo caso, è la numero 6, per Poggi.

La carenza di mezzi deriva dalla situazione finanziaria della Riviera Trasporti, a rischio fallimento e allo stato attuale in regime di concordato preventivo.

Imperia: corse Rt cancellate, la rabbia di un papà

“È una cosa indecente – prosegue Alberto – Non si può creare un disagio tanto grave e lasciare che dei minorenni restino da soli per strada quando dovrebbero essere invece al sicuro su un mezzo pubblico. Non si sta parlando di semplici ritardi (peraltro intollerabili), ma di vere e proprie corse soppresse. Nessuno ne risponde, nessuno si prende la responsabilità. Alla Riviera Trasporti rispondono di mandare una mail di posta certificata, ammettendo comunque che verrà archiviata insieme alle altre migliaia di lamentele”.

Condividi questo articolo: