29 Marzo 2024 09:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:43

Imperia: “La nostra casa minacciata dalle fiamme”. Notte di paura a Panegai, i ringraziamenti di una famiglia. “Grazie ai Vigili del Fuoco e ai volontari per il loro operato” / Foto e video

In breve: Dopo essere riusciti a domare le fiamme, questa mattina le squadre dei Vigili del Fuoco e i volontari stanno procedendo alla bonifica dell'area interessata, circa 4 ettari, monitorando la situazione per accertarsi che non riprenda il rogo.

“Ringraziamo di cuore tutti gli operatori per l’impegno di questa notte”. Lo affermano Elia Frau Scardoni e Claudio Scardoni, coppia di residenti a Panegai dove, questa notte, è divampato un vasto incendio che ha minacciato anche le abitazioni.

Imperia: notte di paura a Panegai, i ringraziamenti di una famiglia

Dopo essere riusciti a domare le fiamme, questa mattina le squadre dei Vigili del Fuoco e i volontari stanno procedendo alla bonifica dell’area interessata, circa 4 ettari, monitorando la situazione per accertarsi che non riprenda il rogo.

“Le fiamme sono arrivate davanti a casa nostra – raccontano Elia e Claudio – Noi non eravamo a casa e quando abbiamo saputo ciò che stava succedendo eravamo molto preoccupati. Vorremmo ringraziare di cuore tutti gli operatori che hanno lavorato con grande impegno per fare in modo di arginare il grosso incendio e riportare la situazione in sicurezza”.

Condividi questo articolo: