18 Aprile 2024 11:31

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:31

Covid, Liguria: obbligo mascherine in classe, rabbia presidente Toti. “Documento Istituto Superiore di Sanità lascia decidere alle scuole. Inutile tenerle dopo una estate senza restrizioni”

In breve: così scrive il presidente della Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.

Vogliamo i nostri ragazzi e bambini in classe senza mascherina, diciamolo chiaramente e lavoriamo affinché questo avvenga con buonsenso– così scrive il presidente della Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.

Covid: mascherine a scuola, l’intervento del presidente Toti

“Il documento dell’Istituto Superiore di Sanità sul rientro in classe – prosegue il Governatore Toti – invece parla tutt’altro che chiaro su questo tema e lascia decidere autonomamente alle scuole che, per evitare di prendersi la responsabilità, probabilmente lasceranno l’obbligo.

Il festival dell’incorenza dopo un’estate intera tra vacanze in famiglia e giochi con gli amici senza alcuna minima restrizione, come è giusto che sia. Siamo ancora in tempo per modificare le cose e non essere più realisti del re: il virus è cambiato, sappiamo difenderci e possiamo conviverci, come peraltro stanno facendo in tutta Europa. Non facciamo pagare ai nostri ragazzi la mancanza di coraggio nel prendere delle decisioni. Sveglia che fra poco suona la campanella”.

Condividi questo articolo: