20 Aprile 2024 05:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:04

Imperia: rifiuti e degrado al Parasio, consegnata la petizione a Comune e Asl. “Stamattina ancora immondizia, sembra di lottare contro i mulini a vento” / Le immagini

In breve: Questa mattina infatti sono comparsi altri sacchetti di immondizia indifferenziata, oltre a vari rifiuti sparsi per terra e nelle aiuole.

È stata protocollata questa mattina in Comune a Imperia e presso la sede dell’Asl 1 imperiese a Bussana la raccolta firme organizzata da turisti e residenti contro il degrado del Parasio, uno dei quartieri più suggestivi della città di Imperia.

In totale sono state 225 le adesioni alla petizione. Purtroppo, però, non accennano a diminuire gli abbandoni di rifiuti presso i cestini gettacarte della piazzetta Giuseppe Viani, dove ci sono anche i giochi per i bambini. Questa mattina infatti sono comparsi altri sacchetti di immondizia indifferenziata, oltre a vari rifiuti sparsi per terra e nelle aiuole.

Imperia: rifiuti e degrado al Parasio, consegnata la petizione a Comune e Asl

“Oggi abbiamo protocollato la petizione in Comune e all’Asl, ma purtroppo la situazione stamattina è sempre la stessa. Sembra di combattere contro i mulini a vento”.

Condividi questo articolo: