3 Marzo 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

3 Marzo 2024 16:15

Imperia: accoltellamento via Cascione, all’origine il tentato furto di un monopattino. Carabinieri denunciano 27enne libico

In breve: Una volta intervenuti sul posto i Carabinieri hanno bloccato il 27enne, traducendolo presso la locale Caserma.

È stato denunciato per lesioni e tentata rapina l’uomo che ieri, 8 agosto, è stato fermato dai Carabinieri dopo aver accoltellato un giovane nigeriano in via Cascione, a Imperia.

Imperia: accoltellamento via Cascione, denunciato 27enne

Si tratta di una cittadino libico di 27 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari, avrebbe tentato di rubare il monopattino elettrico al 24enne nigeriano e, all’opposizione della vittima, avrebbe tirato fuori un coltello provando ad accoltellarla.

Una volta intervenuti sul posto i Carabinieri hanno bloccato il 27enne, traducendolo presso la locale Caserma dove è stato denunciato.

Il giovane nigeriano è stato invece trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per le cure del caso. Ha riportato alcune lesioni da taglio, non gravi, ed è stato dimesso con una prognosi di circa 20 giorni.

Condividi questo articolo: