26 Aprile 2024 11:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:15

Imperia: aggressione sotto i portici di Oneglia. Ferite due donne, sul posto Croce d’Oro e Carabinieri/Le immagini

In breve: Secondo quanto ricostruito, una donna, di colore, di circa 20-25 anni avrebbe aggredito una cliente di Tigotà, all'interno del negozio, strappandole la collana, e dandosi alla fuga.

Due donne sono rimaste ferite, in modo lieve, questa mattina in via Bonfante, sotto i portici di Oneglia, al termine di un’aggressione, con presunto tentativo di furto, all’interno del negozio Tigotà.

Imperia: aggressione nel negozio Tigotà

Secondo quanto ricostruito, una donna, di colore, di circa 20-25 anni, in base alle prime testimonianze, avrebbe aggredito una cliente di Tigotà, all’interno del negozio, per un mancato rispetto della fila alla cassa, strappandole la collana, e dandosi alla fuga.

Sulle tracce della malvivente si sarebbe lanciata anche un’altra cliente, malmenata dalla fuggitiva, poi allontanatasi facendo perdere le proprie tracce. 

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia, che ha prestato le prime cure del caso alle due donne ferite, trasportate al Pronto Soccorso, oltre ai Carabinieri, che si sono messi immediatamente sulle tracce della fuggitiva. Indagini sono in corso da parte dei militari per ricostruire l’accaduto.

Condividi questo articolo: