19 Aprile 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:26

Imperia: rifiuti, al via iter realizzazione biodigestore a Taggia. Una sola offerta. “Sorgerà in località Colli, a settembre la prima riunione pubblica”

In breve: La gara d'appalto europea, pubblicata dalla Provincia di Imperia il 31/12/2021, ha visto la presentazione di un'offerta.

Nei giorni scorsi è scaduto il termine per la presentazione delle offerte relative alla realizzazione dell’impianto di trattamento recupero e valorizzazione dei rifiuti solidi urbani della provincia (biodigestore) che sarà allestito nel Comune di Taggia in località Colli.

Rifiuti: biodigestore a Taggia, al via iter realizzazione 

La gara d’appalto europea, pubblicata dalla Provincia di Imperia il 31/12/2021, ha visto la presentazione di un’offerta, quella presentata dalla Idroedil che, insieme alla Waste Treatment Tecnologie, ha presentato il project financing approvato dalla Provincia con decreto dell’ex presidente Domenico Abbo.

All’inizio di settembre è prevista la prima riunione in seduta pubblica della commissione giudicatrice, che procederà poi con successive sedute riservate alla valutazione dell’offerta per la conclusione della fase di aggiudicazione.

 

 

Condividi questo articolo: