19 Aprile 2024 20:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:11

IMPERIA. TRAGEDIA IN MARE. 70ENNE MUORE MENTRE FA SNORKELING TRA LA FOCE E I BAGNI BURAXEN/ I DETTAGLI

In breve: L'uomo, probabilmente per un malore, non è riuscito a mettersi in salvo. All'arrivo dei soccorsi per il 70enne non c'era già più nulla da fare

image

Imperia. Un uomo di circa 70 anni è morto nel tardo pomeriggio di oggi mentre faceva snorkeling in mare, nello specchio acqueo che si trova tra Borgo Foce e i Buraxen. L’uomo, probabilmente per un malore, non è riuscito a mettersi in salvo. Alcuni turisti inglesi hanno notato l’uomo incastrato tra le rocce e hanno così immediatamente avvisato il bagnino dei Buraxen, il quale a sua volta, capita la gravità della situazione, ha avvisato le forze dell’ordine, ma nonostante l’intervento non c’è stato nulla da fare.

L’uomo non è stato ancora identificato in quanto con sé non aveva altro che le pinne e gli strumenti necessari per l’immersione. Sembra però che si tratti di un uomo di origini italiane, con tutta probabilità residente a Imperia. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, la Polizia Municipale, la Capitaneria di Porto, oltre al medico legale per constatare il decesso del 70enne..

Condividi questo articolo: