19 Aprile 2024 00:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:30

Vallecrosia: l’assessore regionale Marco Scajola premia la Croce Azzurra Misericordia per i 30 anni di attività/Foto e Video

In breve: "Dobbiamo essere riconoscenti a tutte le pubbliche assistenze che presidiano il territorio"

Questa mattina a Vallecrosia, presso la sede della Croce Azzurra Misericordia, l’assessore Marco Scajola, in rappresentanza di Regione Liguria, accompagnato dal sindaco Armando Biasi, ha consegnato una targa di riconoscimento alla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia per i trent’anni di attività.

“Dobbiamo essere riconoscenti a tutte le pubbliche assistenze che presidiano il territorio”

Spiega l’assessore Marco Scajola: “Un riconoscimento di Regione Liguria per il grande lavoro svolto dagli operatori e volontari della Croce Azzurra Misericordia, una realtà importante del nostro territorio che opera quotidianamente per la tutela della nostra salute e per il supporto delle persone più fragili. Dobbiamo essere riconoscenti a tutte le pubbliche assistenze che presidiano il territorio con impegno e dedizione, senza scordare mai l’enorme lavoro svolto durante la pandemia“.

Il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi

Sottolinea il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi: “Grazie all’assessore Marco Scajola e al presidente Giovanni Toti che come sempre dimostrano la loro vicinanza al nostro territorio. La Croce Azzurra Misericordia rappresenta un’eccellenza di Vallecrosia e come sindaco sono orgoglioso delle donne e degli uomini che fanno parte di questa squadra, sempre operativa ed efficiente”.

I rappresentanti della Croce Azzurra Misericordia

Dicono i rappresentanti della Croce Azzurra Misericordia: “È con piacere che oggi riceviamo dall’assessore Marco Scajola una targa con la quale Regione Liguria riconosce il grande lavoro svolto dalla nostra realtà. Una premiazione simbolica che ci fa comprendere ancor più la vicinanza delle Istituzioni e l’importanza della nostra attività”.

Condividi questo articolo: