26 Aprile 2024 06:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:22

Imperia: velox Poggi, tra le “vittime” anche l’ex Sindaco di Diano Marina Chiappori. “Anche oggi ho rimpinguato le casse del Comune”

In breve: Il velox di Poggi è diventato un vero e proprio incubo per motociclisti e automobilisti. Una delle ultime "vittime" in ordine di tempo è l'ex Sindaco di Diano Marina, e membro del cda di Rivieracqua, Giacomo Chiappori.

Il velox di Poggi è diventato un vero e proprio incubo per motociclisti e automobilisti. Sono migliaia le persone che, dall’attivazione, nel gennaio 2022, passando dall’Aurelia sono state multate per eccesso di velocità (il limite è 50 km/h, con tolleranza di 5 km/h).

Imperia: velox Poggi, multato anche l’ex Sindaco di Diano Marina Chiappori

Una delle ultime “vittime” in ordine di tempo è l’ex Sindaco di Diano Marina, e membro del cda di Rivieracqua, Giacomo Chiappori, che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato una foto della raccomandata e della relativa sanzione pari a 138 euro.

Anche oggi ho contribuito a rimpinguare le casse del Comune di Imperia e tre punti sulla patente. Km 61 anziché 50″ ha scritto l’ex Sindaco sul proprio profilo. Decine i commenti, sotto al post. C’è chi si lamenta per il velox (“è vergognoso“), chi invita l’ex Sindaco a moderare la velocitàe vai piano” e chi a Chiappori ricorda, sarcasticamente “la legge è uguale per tutti”.

Il velox di Piani è finito più volte al centro delle polemiche negli ultimi mesi. Tra le iniziative di protesta una raccolta firme e un’interrogazione presentata in consiglio comunale dal consigliere Davide La Monica.

 

Condividi questo articolo: