19 Aprile 2024 19:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:26

Imperia: a Ferragosto grandi novità alla “Gelateria la Foce”. Ora il Borgo Foce si gusta anche in cono e coppetta/ foto

In breve: Il gusto "Foce" ha già riscosso notevole successo ed è fra quelli preferiti, insieme al fico, altra specialità della casa

In onore di uno dei borghi più belli di Imperia, c’è anche un gusto di gelato: si chiama “Foce” e ovviamente si può gustare solo alla “Gelateria la Foce” di Borgo Foce.

Il gusto “Foce” ha già riscosso notevole successo ed è fra quelli preferiti, insieme al fico, altra specialità della casa

Il nuovo gusto, pronto a rinfrescare i clienti a Ferragosto e non solo, sta riscuotendo già un grandissimo successo, così come il gelato al fico, altra specialità della casa.

Un’occasione in più per visitare l’incantevole Borgo Foce e concedersi una pausa con i gelati rigorosamente artigianali e realizzati con prodotti freschi di primissima qualità, della “Gelateria la Foce”.

Spiegano Barbara e Antonio: “Tutti desideravano una gelateria alla Foce di Imperia e noi l’abbiamo realizzata e ora dovete venire ad assaggiare il nostro gelato fatto solo con prodotti eccellenti e di prima qualità, i nostri gusti sempre freschi, alcune novità e una specialità della casa, il gusto Foce”.

La “Gelateria la Foce” resta aperta tutti i giorni dalle 12 alle 24.  Ogni giorno fra i gelati di Barbara e Antonio, c’è una nuova sorpresa da scoprire, sempre senza rinunciare a qualità, amore e prodotti freschi e genuini.

Condividi questo articolo: