29 Marzo 2024 16:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:45

Carabinieri e Gendarmerie francese in pattuglia a Ventimiglia: sequestrate 20 borse griffate contraffatte

In breve: Il servizio di ieri ha portato frutti: sono stati sequestrati una ventina di capi di pelletteria griffati, ma verosimilmente contraffatti.

Gli occhi dei ventimigliesi – così come quelli dei turisti d’oltralpe –  erano incuriositi da questo singolare connubbio nella zona del mercato di Ventimiglia: ieri mattina, infatti, due Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia e due Gendarmi della Compagnia della Gendarmerie Nationale di Mentone hanno svolto una “pattuglia mista” nella città intemelia: un servizio coordinato e autorizzato dalle Autorità di governo centrali e territoriali, con lo scopo di garantire la migliore assistenza ai cittadini francesi che si trovano nel territorio nazionale, svolto con carattere di periodicità e reciprocità anche dai Carabinieri italiani in Francia.

I Carabinieri e i Gendarmi hanno “pattugliato” le vie del centro e di Ventimiglia Alta nonché l’area mercatale per qualche ora, come da programma.

Il servizio di ieri ha portato frutti: sono stati sequestrati una ventina di capi di pelletteria griffati, ma verosimilmente contraffatti.

Condividi questo articolo: