25 Aprile 2024 14:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:23

I Carabinieri smantellano un giro di spaccio di cocaina: arrestati due 25enni stranieri / foto

In breve: L’arresto è stato convalidato; successivamente  gli operatori hanno reso esecutiva a loro carico la misura custodiale in carcere.

Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, gli uomini del nucleo operativo e radiomobile, nel corso di una operazione di polizia finalizzata a stroncare lo spaccio di sostanza stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato due 25enni stranieri, trovati in possesso di quasi un etto di cocaina, materiale per il confezionamento ed una considerevole somma di denaro, successivamente sequestrati. Gli arrestati stamattina sono comparsi davanti al Giudice di Savona per la convalida dell’arresto. L’arresto è stato convalidato; successivamente  gli operatori hanno reso esecutiva a loro carico la misura custodiale in carcere.

Fondamentale, rilevante e determinante è stata l’attività informativa condotta dai Carabinieri della stazione di Alassio che nel quotidiano servizio hanno acquisito informazioni su un giro di spaccio in città , che poi è stata approfondita, sviluppata, riscontrata e successivamente si è concretizzata, grazie all’azione sinergica degli uomini del nucleo operativo con quelli della locale stazione, che nel pomeriggio di ieri hanno chiuso il cerchio, facendo scattare le manette alle due persone. Alla individuazione dei presunti responsabili ha preso parte attiva anche il personale della stazione di Loano.

Condividi questo articolo: