28 Marzo 2024 11:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:56

Imperia, crisi idrica: Rivieracqua installa due cisterne per i residenti di Strada Cason della Guardia e località Terre Bianche/ ecco dove

In breve: Una prima risposta da parte della società in attesa che emergano nuove soluzioni dal tavolo urgente sulla crisi idrica convocato per questa mattina in Prefettura tra il presidente della Provincia e sindaco di Imperia Claudio Scajola e il Prefetto Armando Nanei. 

A seguito delle numerose segnalazioni giunte al nostro giornale sulla mancanza d’acqua, ormai da oltre 24 ore,  in zona Terre Bianche e in Strada Cason della Guardia giunge alla redazione la risposta di Rivieracqua.

Imperia: emergenza idrica, Rivieracqua corre ai ripari con due cisterne per zona Terre Bianche e Strada Cason della Guardia

“Rivieracqua comunica che, al fine di sopperire alla carenza idrica in atto, sono in corso di installazione 2 cisterne quale servizio idrico sostitutivo di emergenza. Le utenze interessate dal disservizio, in particolare quelle di località Terre Bianche e Cason della guardia, potranno ivi trovare un punto approvvigionamento di emergenza. In particolare la prima sarà collocata nei pressi di Piazza Roma e la seconda nella piazza della chiesa di Artallo”.

Una prima risposta da parte della società in attesa che emergano nuove soluzioni dal tavolo urgente sulla crisi idrica convocato per questa mattina in Prefettura tra il presidente della Provincia e sindaco di Imperia Claudio Scajola e il Prefetto Armando Nanei. 

+++ AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9.04+++

Non è dato sapere quando verranno installate le cisterne, al momento non sono ancora presenti. Rivieracqua dichiara: “sono in corso di installazione”.

+++AGGIORNAMENTO DELLE 9.40+++

Le cisterne sono state posizionate.

Condividi questo articolo: