29 Marzo 2024 15:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:34

Imperia, abbandono selvaggio di rifiuti in via Dolcedo. Il titolare di una casa vacanze:”ho bonificato ma stanotte continueranno a lanciare i sacchi, qualcuno intervenga”/ le immagini

In breve: Un fenomeno, quello dell'abbandono selvaggio dei rifiuti, che durante il periodo estivo con l'arrivo dei turisti e proprietari di seconde case, aumenta esponenzialmente tanto da far correre ai ripari l'amministrazione che nei giorni scorsi ha annunciato l'istituzione di una task force della polizia municipale ad hoc.
“Da circa un mese il terreno intorno a questo mulino è stato sporcato da qualche incivile e oggi mi è toccato bonificare il piccolo boschetto per tutto il giorno. Ho segnalato la cosa alla Devizia, la quale lo ha comunicato ai vigili urbani. Sicuramente da stanotte si continuerà a lanciare sacchi di spazzatura, con conseguente avvicinarsi di cinghiali etc. Qualcuno intervenga per fermare questi incivili”. È questa la denuncia/appello di Claudio, gestore della casa vacanza “Il Mulino” in via Dolcedo 48 a Imperia.

Imperia: rifiuti abbandonati in via Dolcedo, l’appello di un residente

Un fenomeno, quello dell’abbandono selvaggio dei rifiuti, che durante il periodo estivo con l’arrivo dei turisti e proprietari di seconde case, aumenta esponenzialmente tanto da far correre ai ripari l’amministrazione che nei giorni scorsi ha annunciato l’istituzione di una task force della polizia municipale ad hoc.

Condividi questo articolo: