19 Marzo 2024 05:11

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:11

Diano Marina: oltre 300 runners per la 2ª edizione di “Diano all’alba”. In corsa anche il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio / Foto e video

In breve: Podio femminile: Vittoria Bergamini, Barbara Montrucchio, Daniela Crotti. Quello maschile: Carlo Cangiano, Gabriele Ferrara, Michele Chiefari.

Questa mattina, domenica 14 agosto, si è svolta la “Diano all’alba”, la corsa podistica non agonistica alla scoperta delle bellezze di Diano Marina. Oltre 300 i partecipanti tra cui anche il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio con il pettorale n. 130.
Hanno partecipato anche il Sindaco della città degli aranci Cristiano Za Garibaldi, il Presidente del Consiglio Francesco Bregolin, l’Ass allo sport Luca Spandre e i consiglieri Gianluca Gramondo e Veronica Brunazzi.
La partenza è stata data dal Molo delle Tartarughe, poi lungomare sino all’Incompiuta e ritorno, un percorso semplice, adatto anche agli amatori, con uno stupendo panorama e una magica atmosfera a cornice della manifestazione.

Podio femminile: Vittoria Bergamini, Barbara Montrucchio, Daniela Crotti. Quello maschile: Carlo Cangiano, Gabriele Ferrara, Michele Chiefari.

L’intervista a Cristian Mallardo 

 

Condividi questo articolo: