29 Marzo 2024 10:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:42

Diano Marina: martedì 16 agosto al Bowling il Family Circus di Fortunello e Marbella /Il programma

In breve: Uno spettacolo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie, incentrato su giocoleria ed equilibrismo. Gran finale con il fuoco.

Fortunello e Marbella, due tra i più noti ed apprezzati artisti di strada in circolazione, sono i protagonisti di Family Circus, spettacolo di giocoleria ed equilibrismo, in programma nella serata (ore 21) di oggi, martedì 16 agosto, sulla terrazza del Bowling di Diano. L’esibizione vivrà un momento particolare nella parte finale, quando protagonista sarà anche il fuoco. Si tratta del sesto e penultimo appuntamento della rassegna “Sul filo del divertimento”, dedicata ai più giovani e alle loro famiglie, organizzata con la direzione artistica di Fem Spettacoli.

Il Bowling di Diano, sito a 400 metri dal centro di Diano Marina, al confine con Diano Castello, è aperto tutti i giorni (dalle ore 20 a tarda notte, apertura pomeridiana solo in caso di maltempo). Dal 1988  èil regno del divertimento del ponente ligure: unica sala bowling (12 corsie, con punteggio computerizzato) tra Savona e Montecarlo. Le piste del Bowling di Diano hanno visto crescere alcuni tra i più vincenti giocatori italiani di bowling, in particolare quel Marco Reviglio che nel 2018 si è tolto la soddisfazione di conquistare il titolo mondiale a squadre, con i gradi di capitano della spedizione azzurra, al culmine di una straordinaria carriera che l’ha visto primeggiare anche in Europa (oro individuale nel 2007) e per oltre due decenni a livello nazionale. Anche i bambini possono cimentarsi nel bowling e sfidare familiari e amici, grazie alle spondine anticanaletta presenti in quasi tutte le piste.

I locali interni del Bowling sono condizionati ed ospitano anche videogames, tavoli da biliardo ping pong, calcio balilla. All’esterno è presente una pista di minigolf con 10 buche, per i principianti e per i più esperti, oltre a diversi schermi tv siti nella terrazza bar. Il centro comprende anche un ristorante pizzeria, Il Girasole, con forno a legna e specialità alla brace.

Per informazioni e prenotazioni dei tavoli per lo spettacolo di questa sera: 0183.494131, info@bowlingdiano.it

Questi gli ultimi due appuntamenti della rassegna “Sul filo del divertimento” (direzione artistica Fem Spettacoli), sempre alle ore 21, presso la terrazza del Bowling di Diano.

16 agosto
Family Circus, con Fortunello e Marbella

Spettacolo di giocoleria, equilibrismo e gran finale con il fuoco.

23 agosto
Le mille e una notte, con il Fachiro Onireves
Come un vero fachiro indiano, Onireves si sottoporrà a prove incredibili, con chiodi, vetri e fuoco. Non mancheranno momenti di grande illusione e di grande suspence, con la attiva partecipazione del pubblico.

Fem spettacoli nasce dalla “fusione” di diversi professionisti, compagnie ed artisti che hanno deciso di unire le loro competenze per offrire un prodotto di qualità. Questa unione ha contribuito alla produzione di eventi unici nel loro genere e di proporre un’offerta in grado di soddisfare ogni tipo di pubblico.

Condividi questo articolo: