27 Aprile 2024 04:00

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:00

Imperia: dopo quasi un mese, torna potabile l’acqua nella frazione di Montegrazie. Sindaco Scajola firma ordinanza. “Valori conformi”

In breve: Questa mattina il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha firmato una nuova ordinanza che revoca il divieto, in quanto l’acqua distribuita dall’acquedotto è tornata potabile.

Dopo poco meno di un mese, finalmente, a Montegrazie l’acqua torna potabile. Il provvedimento di non potabilità dell’acqua era entrato in vigore lo scorso 21 luglio a causa di alcuni valori non conformi.

Imperia: torna potabile l’acqua nella frazione di Montegrazie

Questa mattina il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha firmato una nuova ordinanza che revoca il divieto, in quanto l’acqua distribuita dall’acquedotto è tornata potabile.

Rivieracqua, gestore unico del servizio idrico integrato, nei giorni scorsi ha provveduto a svolgere le verifiche della rete e degli impianti di clorazione, apportando gli opportuni interventi correttivi. Ciò ha permesso all’Arpal di effettuare delle nuove analisi, che hanno evidenziato la conformità dei valori.

 

Condividi questo articolo: