19 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:52

Imperia: sabato 20 agosto Porto Maurizio si accende con la “Notte Bianca di Bollicine”. Musica dal vivo, buon cibo e bancarelle

In breve: I commercianti fin dal mattino e per tutta la durata della manifestazione proporranno le loro merci con le bancarelle, a prezzi scontati 

Sabato a Porto Maurizio torna la “Notte Bianca, Notte di Bollicine”, organizzata dal Comitato Porto Maurizio, in collaborazione con Comune, Regione, Camera di Commercio e Confcommercio della Città di Imperia.

I commercianti fin dal mattino e per tutta la durata della manifestazione proporranno le loro merci con le bancarelle, a prezzi scontati

L’evento prenderà il via alle 18,30, ma i commercianti fin dal mattino e per tutta la durata della manifestazione proporranno le loro merci con le bancarelle, a prezzi scontati. La Notte Bianca entrerà nel vivo con musica e buon cibo.

Le band

Tantissime le band che si esibiranno: Paolo BiancoBlack Beat soul bandMercenari RockEfem System, BluCobaltoThe BadweathersCool Cats Rock and Roll Boys band, The NuclearsRodolfo BignardiDj MarceloThe Wawers 51Tania Paterno e Francesca Cammisa.

Una delle novità di questa edizione sarà il The Club Dj Set allestito in piazza Mameli per i più giovani, che sarà animato dai dj TexTommy MarcheseAlex FrenzSpecial guest Saint Lorent.

I punti di ristoro

Tante anche le occasioni per gustare buon cibo, fra cui il punto di ristoro del Comitato Porto Maurizio davanti al mercato coperto, che proporrà brandacujun, riso Venere freddo con insalata e verdure, pangrasso al forno e ancora rostelle, carne alla griglia e patatine fritte.

Altra novità, la partecipazione del Comitato San Giovanni con i cuochi di Ineja Food, che proporranno un menù per i più giovani in piazza Mameli.

 

Condividi questo articolo: