19 Aprile 2024 23:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:56

A10: auto cappottata in galleria a San Bartolomeo al Mare, ferita una 30enne. Sul posto Croce Bianca, 118 e Vigili del Fuoco

In breve: Mobilitazione di soccorsi, questo pomeriggio, poco prima delle ore 16, per un'auto cappottata in galleria. Nel tratto tra San Bartolomeo al Mare e Imperia Est si è formata una coda di circa 7 km. 

Mobilitazione di soccorsi, questo pomeriggio, poco prima delle ore 16, sull’Autostrada dei Fiori, tra San Bartolomeo al Mare e Imperia Est, per un’auto cappottata in galleria.

Imperia: auto si cappotta in galleria, ferita 30enne

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca di Andora oltre all’automedica del 118. Presenti anche i Vigili del Fuoco del Comando di Imperia.

A bordo dell’auto una ragazza di 30 anni che è riuscita ad uscire con le proprie gambe dalla vettura, senza riportare, fortunatamente, gravi lesioni. Dopo le prime cure del caso è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente una pattuglia della Polizia Stradale. Il traffico ha subito forti rallentamenti. Nel tratto tra San Bartolomeo al Mare e Imperia Est si è formata una coda di circa 7 km. 

Condividi questo articolo: